| |
 Mobile
Group: MemberPosts: 5365 Status:  | |
| Nome forum:New Wrestling Styles Link:www.nws.forumfree.net Codice banner:200x100(Aspettate mo velo porto il codice) Nick admin:Giammynho(Forumfree)Giammynho is back (forumcommunity) Avatar by CrazyDiamond;

CITAZIONE Antonio |10| scrive: aspe giamma ho problemi seri - Gianmarco - SL - LoL - scrive: con cosa? Antonio |10| scrive: con la salute - Gianmarco - SL - LoL - scrive: che è successo Anto? Antonio |10| scrive: mi si è inciappato il pene nella lampo - Gianmarco - SL - LoL - scrive: XDXDXDXXD CITAZIONE Łуcαи. (Non Ci Sono) scrive: Si ma Kakà Sbav Con 500 mln me ne compro tanti - Gianmarco - K25 - Black Hole - scrive: No Ragiona con la testa non con gli ormoni peo xd Łуcαи. (Non Ci Sono) scrive: ahahahha CITAZIONE Salvatore Bagni scrive: ah LOOOL giam sai ieri che mi son sognato? - Gianmarco - K25 - Black Hole - scrive: Me xd Salvatore Bagni scrive: ch vivevamo insieme e avevamo sto forum, ognuno aveva il suo pc e in pratica era uscita la super patch di pes eravamo diventati grandi allora noi videndo insieme siamo usciti a far la spesa ahah - Gianmarco - K25 - Black Hole - scrive: Ma lol Salvatore Bagni scrive: io mi sono comprato un cocomero e me lo sono mangiato in macchina mentre tu guidavi ahah torniamo a casa e c'era pellach che insultava la nostra patch io ribattevo e poi mi son svegliato peo CITAZIONE Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!! |
| | |