1° Lettera ad AvrilLasciate la vostra firma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zefron4ever
     
    .

    User deleted


    ciao avril mi chiamo roberta e ho 12 anni...ascolto la tua musica da quanto ho cominciato a capire ke il punk rock è la musica più bella che c'è...spero ti ricorderai di me. ciao e buona fortuna x i prossimi cd!
     
    Top
    .
  2. hellenika4ever
     
    .

    User deleted


    ciao sono manuel .. sono di siracusa e ho 14 anni!! "capo del forum" ki ci assikura ke quel koso dell'ind. di avril non sia solo una presa in giro?? perke se kosi fosse non mi sembra una cosa giusta nei confronti di tutti i suoi fan.. comunque quell'indirizzo l'ho gia visto in altri siti! mi sà di "copia-copia" a vicenda..spero ke non sia uno scherzO! comq ora scrivo sotto, l'e-mail ke vorrei le arrivasse..

    ciao avril sono manuel, ho 14 anni e sono di siracusa!si trova vicino catania..quella volta ke sei venuta a catania nn sono potuto venire a vederti e nn sai come rimpiango di nn averti potuta inkontrare qnd ne ho avuto l'okkasione , anke se non x molto!le occasioni se nn le prendi al volo nn t kapiteranno mai più.. amo te, amo la tua musika e ogni tua kanzone mi riempie il cuore di emozioni.. sei unika..un bacio da tutta la sicilia!
    my dream is..met you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Dellen
     
    .

    User deleted


    io!


    Ciao Avril! Mi chimo Deborah e vengo da Lugano in Svizzera. Ti seguo da sempre e volevo dirti che ti ammiro tantissimo;e che te, la tua musica e il tuo modo di fare mi fanno sempre sognare! Sei il mio idolo e tutti i miei amici lo sanno! Riceverai migliaia di lettere come questa, ma ci tenevo a dirtelo!Un milione di baci e spero di rivederti presto (ero tra la folla a Locarno in Svizzera!)
     
    Top
    .
  4. prudy
     
    .

    User deleted


    avril 6 una ragazza fantastica,più ribelle di te nn esiste nessunooo adoro le tue canzoni e adoro la tua nazione:IL CANADA io ci sn stata ed è fantastico!tv1kdb w te!!!!prudy da bari (italy)[IMG]http://PUNKgirl_
     
    Top
    .
  5. ^^avrilina^^
     
    .

    User deleted


    ciao avril! sono una tua superfan italiana! sei diventata la mia cantante preferita dal tuo primo album e da lì le tue canzoni non mi hanno più lasciato..anke se il mio gusto x la musica con gli anni è cambiato tu sei restata e resterai sempre la migliore x me, xkè le tue canzoni mi regalano sempr forti emozioni..
     
    Top
    .
  6. sportiva_la_mejo95
     
    .

    User deleted


    ciao avril.mi chiamo sara e sono 1 tua grandissima fan.ti seguo dal tuo primo albume grazie per avermi regalato tantissime emozioni con la tua musica.sei grande.continua così.kiss by saretta
     
    Top
    .
  7. Avrilsk8ergirl
     
    .

    User deleted


    Hi Avril,I'm Fabiana,I'm Italy,I have 13...You are my favourite singer,you are wonderfull,fantastic and your song are beautiful!!!!Don't change never!!!your look are fantastic!!!!!!!!I follow you to 2002 and I don't forgott you never!!!!Your album are only and you are the best on the world!!!!!!!!!!!!!!!AVRIL 4EVER!!!!
    Love from Faby :)








    Se ho sbagliato a scrivere qlcs correggetemi pure...thanks!!!!!E ricordate:
    W AVRY!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. [Mr] [LaViGnE] [94]
     
    .

    User deleted


    Hello Avril,
    Are your greatest fan, I follow you from when I was 7-8 years and then I realized that you are and always remain my idol ... I saw you in concert in Catania short time ago .. was fantastic [say most will not because you lost ... I figured I lost in my city ...], I hope to meet you again and at least to clap hands.
    Your great fan
    °°Daniele°°



    Edited by [Mr] [LaViGnE] [94] - 23/11/2007, 19:40
     
    Top
    .
67 replies since 6/1/2007, 14:35   6,280 views
  Share  
.