1. 1° Lettera ad Avril
    Lasciate la vostra firma!

    AvatarBy Rachel McAdams il 6 Jan. 2007
     
    67 Comments   6,280 Views
    .
    E' la vostra opportunità di lasciare il vostro commento o la vostra firma da inviare ad Avril. Raccolte abbastanza firme invieremo la lettera con l'indirizzo del forum e sito, così Avril conoscerà il forum^^

    # Se siete interessati lasciate la firma o commento - Es:

    Sono una tua fan_metti o il nick o il tuo vero nome.
    Ti apprezzo perchè.. e lasci un commento che non superino 3 righe.

    Solo per fan e se non siete interessati lasciate perdere, sarà la prima lettera quindi questa raccolte di firme sarà aperta per molto.
      Share  
     
    .
Comments
  1. Rachel McAdams
     
    .

    User deleted


    Giusto che ancora non ci credete, ecco l'indirizzo:
    Avril Lavigne
    c/o Nettwerk Management
    1650 W 2nd Ave
    Vancouver, BC V6J 4R3
     
    Top
    .
  2. Avie_315
     
    .

    User deleted


    io!!!!

    Ciao avril sono un tua grandissima fan,mi chiamo Giulia
    ti apprezzo molto sia come cantante che come persona perchè con la tua voce regali forti emozioni,i tuoi testi sono fantastici e sei sempre te stessa
    Sei una grande,ciao
    Giulia

    ki traduce?
     
    Top
    .
  3. *Ely_Jude*
     
    .

    User deleted


    Io..

    Ciao Avril sono Elisa,una tua super mega-fans
    tu sei la mia cantante preferita perchè le tue song sono stupende e perchè tu non ti sei montata la testa come le altri cantanti.
    Sei un mito,e sono contenta che tu abbia trovato l'amore con Derick..
    non vedo l'ora di poter ascoltare il tuo nuovo album..
    hai una voce fantastica,spero che nel prossimo tour verrai in sicilia...
    beh sei mitica....Ciaoooooooooo...tvbttt.Ely
     
    Top
    .
  4. †ReBeL†
     
    .

    User deleted


    Io...
    Ciao Avril...Io sono Francesca...Allora...Io ti adoro dal primo momento che ti ho sentita cantare...il mio armadio è ricoperto di tuoi poster e anche la mia porta...Adoro le tue canzoni perchè la tua voce è stupenda e anche perchè i tuoi testi hanno un senso...6 fantastica ti adoro e ti adorerò per l'eternità...Sei il mio mito...
     
    Top
    .
  5. Matt 75
     
    .

    User deleted


    La mia in Inglese direttamente:

    Hi Avril!
    I'm Mattia from Italy, and i'm 12... I Love you!! You're so cute and... so good!!! Your music is fantastic!!!! Don't stop singing!!
    Bye bye
    A kiss from Mattia
     
    Top
    .
  6. Avril rock
     
    .

    User deleted


    Ok io...
    Ciao Avril sono 1 tua fan, mi chiamo Sara e tu mi piaci perchè le tue canzoni mi danno un sacco di emozioni, sei fantastica!! Potrei farti una domanda.... so che hai ancora buoni rapporti con Evan, ma come l'hai presa la sua decisione di lasciare la band?
    Grazie.... sei grande!
    Sara
     
    Top
    .
  7. bruso91
     
    .

    User deleted


    Hi Avril!!
    I'm Marco and I'm 15!!! You're my idol, I love your albums a lot, I began loving your music first with Under my skin, than with both your albums you became my favourite singer, you've a beautiful voice and I'm looking forward to listen your third album!!!!!!! A kiss from Italy!!!
     
    Top
    .
  8. *Sary92*
     
    .

    User deleted


    ciao Avril!
    io sono Sara e abito in italia..6 mitica..e volevo dirti che non devi cambiare mai per quello che dicono gli altri che sono solo invidiosi di te..6 la mia cantante preferita sin dalla quarta elementare..e tutti possono dirmi che tu 6 stata creata a tavolino..ma io nemmeno ascolto le persone così!
    6 unica 1 bacione da una tua grande fans..!!!!!!!


    ehm...scusate la lunghezza XD
     
    Top
    .
  9. Karly la pikkola
     
    .

    User deleted


    Hi Avril!!! I am Carlotta and is of Rome. ..when your individual first is gone out I have fascinated at the your type of music. ..and now. ..thanks to you and to the yours you sing I have uncovered than when I am badly for something or someone an of the things that pulls myself on is to listen to the your cd and to read simultaneously the text in Italian. ..thanks avril! ... I adore! Karly by Romes
     
    Top
    .
  10. avril.faby
     
    .

    User deleted


    ora,tocca a me!!!

    Ciao Avril,
    sn 1 tua fan,mi chiamo Fabiana e,la mia camera,e' colma di tuoi poster e,compare anche un quaderno di mia iniziativa con tutte le tue interviste e,le tue immagini,i tuoi cambiamenti.
    Vorrei dirti,che ti segiuro' per sempre e,noi tutti siamo qui per sostenerti,fino all'infinito!!!
    Un abbraccio fortissimo,Faby
     
    Top
    .
  11. avrilgirl94
     
    .

    User deleted


    Ciao Avril sn una tua fan da quando la tua musica è arrivata nelle mie orecchie e non mi stankerò mai di ascoltare la tua voce d'angelo e la tua musica ke spacca proprio come piace a me! Sei il mio idolo da sempre e sempre lo sarai!!! Ti ho incontrato 2 volte in cui sono diventata una macchina spara lacrime e spero di incontrarti ancora! Sei grande avril non cambiare MAI!!! avrilgirl94 (Faby) ^_^
     
    Top
    .
  12. nick!?
     
    .

    User deleted


    Ciao Avril, mi chiamo Nicolas ti scrivo da bergamo in italia. sono un tuo grande fan, adoro la tua musica! non smettere mai di cantare.
    sei bellissima!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. hilkiky
     
    .

    User deleted


    ciao avril sono federica una tua grandissima fan dall'italia e amo te e la tua musica xkè sei unica...ti prego non cambiare mai!!!
    p.s spero do poter venire prestissimo a un tuo concerto!!!!!!!baci...
     
    Top
    .
  14. mbare macco
     
    .

    User deleted


    ciao avril!!!!

    sono marco...ho 14 anni e sono di catania...in sicilia se nn lo sapessi...ma tanto so ke tu lo sai xkè 6 unica e bellissima...come daltronde la tua musita...grazie di tutto...

    ciaociao
     
    Top
    .
67 replies since 6/1/2007, 14:35   6,280 views
  Share  
.