1° Lettera ad AvrilLasciate la vostra firma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avriltaty91
     
    .

    User deleted


    Ciao Avril,
    sono Tania e vengo da Priverno un piccolo paese come il tuo,in provincia di Latina!!So che in molti ti avranno detto che sei il loro idolo,ma te per me 6la mia vita!!!6la migliore!!ciao ciao!!!
     
    Top
    .
  2. furios 93
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. anch'io sono un fan pazzo di avril lavigne e io ho una dell' suo ultimo debutto se lo volete scrivetemi al [email protected]
    vi aspetto.
     
    Top
    .
  3. :.:AvRiLRoCkS:.:
     
    .

    User deleted


    Em dovresti scrivere una frase ad avril non a noi XD
     
    Top
    .
  4. Rachel McAdams
     
    .

    User deleted


    Please non divaghiamo^^
     
    Top
    .
  5. furios 93
     
    .

    User deleted


    tra un paio di giorni scriverò la lettera ad avril.
    vi prego di aspettare solo un paio di giorni
     
    Top
    .
  6. furios 93
     
    .

    User deleted


    devo portare il computer a formattare. quindi nn avrò l'opportunità di scrivere la letttera. ma me lo porteranno lunedì
     
    Top
    .
  7. PiccolaRossa91
     
    .

    User deleted


    Ciao anke io sono pazza di avril ma a qualkuno ha mai risposto???so ke ne manda una x tuti uguali lo so lo so..nn prendetemi x scema!! ;) ihih...delle mie compagne scrivono a daniel radcliff e lui anke se cn molto ritardo ha risposto inviando in più una sua foto!!con autografo (fintooooooo :blink: )..un bacio attendo una risposta anke sul mio blog :
    http://superlollina.spaces.live.com
    ciao :woot: :woot: :woot: :woot:

    ops scusate se ho scritto a voi e nn ad avril :shifty:
     
    Top
    .
  8. punk x sempre
     
    .

    User deleted


    hi avril!!!
    i'm federico and i'm 13 years old...Y - O - U - A - R - E - F - A - N - T - A - S - T - I - C!!!!!I LOVE YOU!!!My favourite song is the new "girlfriend"....and...i'm very happy for you because you have find the true love!!!you're lucky!!!hi!!
     
    Top
    .
  9. Babyale
     
    .

    User deleted


    Hi avril!!i'm alessandra..you are my favourite singer and you are also the best 4everrrrrrrr!!!for me you will be always to the first place!!kiss
     
    Top
    .
  10. furios 93
     
    .

    User deleted


    io nn cerco soldi a nessuno. se ti può interessare ma mi serve un pò di tempo perchè si aggiusti il computer

    volevi la lettera eccola qua
     
    Top
    .
  11. Avril_Lavigne
     
    .

    User deleted


    hi Avrili'm Simona,i'm 10 years hold.i'm italian.i'm you fans number 1!!!!!!!!!!!
    W AVRIL LAVIGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. dark&angel
     
    .

    User deleted


    posso?
    ciao Avril voglio dirti che sono una tua grandissima fan ti seguo da sempre e vorrei dirti di lasciar perdere tutti quelli che dicono che non sei più punk perchè anche se tu cambierai per me sarai sempre mitica
     
    Top
    .
  13. Ricc
     
    .

    User deleted


    ciao !!
    sono Ricc...scrivo solo per dire che come Avril non ce n'è.
    Mi sono subito innamorato di lei, di come persona e di come cantante, ha scritto, scrive e sono certo che scriverà la colonna sonora della mia vita.AVRIL TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :avril:
     
    Top
    .
  14. PUNKGIRL94
     
    .

    User deleted


    CIAO AVRIL,IO SN KARMELA E HO 13 ANNI,IERI è STATO IL MIO COMPLEANNO E LE MIE AMIKE MI HANNO REGALATO IL TUO NUOVO ALBUM!!!!!!!è BELLISSIMO,STUPENDO,EMOZIONANTE E NON SO KE ALTRO DIRE!!!!!!!!!!!!
    SEI GRANDE AVRIL,CONTINUA COSì E REGALA EMOZIONI A TUTTO IL MONDO!!!!!!!NON STANCARTI MAI,E STRACCIALI TUTTI!!!!!!
    SEI MITICA!!!!
    WITH LOVE YOUR FAN:KARMELA!!!!!!!!!!! :avril: :bellixima: :fleur: :fuckit: :due: :P
    AVRIL YOU ARE THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TVUMDB
     
    Top
    .
  15. valdark
     
    .

    User deleted


    ma come fa a leggerle se sn in italiano??

    cmq:

    ciao avril mi chiamo valerio ho 13 anni e vivo a roma.
    sono un tuo grandissimo fan e il mio sogno e quello di parlarti anche via computer o di incontrarti
    ciao avril i love you!
     
    Top
    .
67 replies since 6/1/2007, 14:35   6,280 views
  Share  
.