1° Lettera ad AvrilLasciate la vostra firma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sosò90
     
    .

    User deleted


    ciao avril anch'io sono una tua grandissima fan..sei brava e bella..anche e soprattutto umile..hai una voce stupenda..mi regali tanti emozione..sei mitica..continua a cantare e non lasciarci mai..se no..come faremmo senza di te..i love you..bye bye
    :P :due:
     
    Top
    .
  2. punkgirl182
     
    .

    User deleted


    io ^^

    Hi avril , i m alba, i m 16 and i m another motherfucking princess like you. stylish girl, i wear the pants too xDD ur music is fucking amazing, it makes me feeling better!that s cool!!!i love I DON'T HAVE TO TRY of ur new album [amazing!!!] but especially SKATER BOY. one of my favourite songs ^^well, that s all!!see u at the show babe!
    xoxoxo
     
    Top
    .
  3. da92avril
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo davide e ho 14 anni e il mio sogno + grande sarebbe quello di poterti incontrare e magari se fosse possibile diventare un tuo amiko sarebbe una cosa grandiosa perche per me avril sei tutto per me sei unica esisti solo tu sei una persona straordinari e l'ho capito dalle bellissime canzoni ke hai scritto come ho detto prima vorrei tanto diventare tuo amiko la mia e-mail e [email protected] avril se ti e possibile contattami un giorno ci tengo tantissimo I love you avril
     
    Top
    .
  4. *GioGio*
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Giorgia, ho 14 anni e sono di padova. Volevo dirti che sono una tua grandissima fan e che adoro le tue canzoni! Volevo comunque dirti che con il tuo cambiamento da ragazza punk a superdiva non sei più la stessa, capisco che non si può riavere la vecchia avril... ma quel tocco di ragazzaccia ti ci vuole! Il video di girlfriend è stato favoloso perchè per un momento mi ha fatto rivedere la vera avril, la tipa strafottende a cui non le importa niente. Sei comunque bravissima, continua a cantare e a "spaccare" il mondo con la tua magnifica voce!
     
    Top
    .
  5. (*)Sbè(L)
     
    .

    User deleted


    avril sn benedetta da pescara e ho 13 anni!!ti volevo dire ke ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooo!!mi haidato tt quel ke ho...la prima canzone ke ho ascoltato in tutta la mia vita è stata complicated e appena ti ho visto ho capito ke eri speciale!!! non sai qnt 6 importante x me!!!mi hai insegnato tt! e ti volevo dire ke anke se adexo 6 un pò cambiata e la cs un pò mi disp ti adoro cmq!! non abbandonare mai noi fan!!!avril ti adorooooooooooooooooooooo! you're all my life!!i love you!!
     
    Top
    .
  6. CHARLIZE26
     
    .

    User deleted


    CIAO AVRIL!Mi chiamo Chanice e ho 12 anni!6 super ultra mitica!ti adoro così tanto che mi sono fatta una parte di capelli rosa come te!!!Vorrei tanto conoscerti!Ti adoro xchè mi hai dato tante emozioni!Continua così!!Viva il look dark a teschi!Ho persino creato un maxi collage con tue immagini e fatto firmare dai tuoi fan,almeno quelli che conosco!!! :due:
     
    Top
    .
  7. Oº°‘¨Ad@mInA¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    Avril sei nel mio cuore sempre, mi hai aperto gli okki ed ora sogno la tua musica.. nn sai ke qui in italia c'è un forum stuoendissimo dedicato a te, spero ke navigando su internet un giorno lo vedrai! ti adoro sei il mio idolo!!!
     
    Top
    .
  8. ivi4ever
     
    .

    User deleted


    CIAO AVRIL!!!mi chiamo nicole e abito in Italia,a Bolzano=)è da quando sn piccola che mi piaci perchè sei bravissima e la tua musica viene dall'anima...non cambiare mai by ivi4ever
    (vieni a fare il concerto a Bolzano, please)?tvb
     
    Top
    .
  9. SuperSayan '92's
     
    .

    User deleted


    Hi Avril.....
    My nickname is Vascio I'm 15,I'm a your fan and I "Love you" from you are going in Italy for sing at the festivalbar,you sing "complicted".You are the best 4ever. Excuse for my very very bad english.
    :bellixima:
     
    Top
    .
  10. Special Sims
     
    .

    User deleted


    scusate qualkuno mi cancella sto mex

    hi avril lavigne my name is luca is very fantastic (tadb) complimenti x il tuo matrimogno con derick whibley dei sum 41 siete davvero un bellissima copia anke se a me piacevi piu' prima nn importa xke' tu adesso sei diventata una donna (e una donna nn si puo' piu' mettere le borkie ed essere ribelle) un bacione fortissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tuo fan n.1 LUKA
     
    Top
    .
  11. LaViGnInA4eVeR
     
    .

    User deleted


    tocca a me....
    ciao kikka mia...sn serena, ho 15 anni e volevo dirti ke per me sei unica, grande, bravissima, inimitabile, sei praticamente fantastica!!!hai cominciato a piacermi quando ho sentito per la prima volta i'm with you....MI HAI FATTO EMOZIONARE TANTISSIMO...e così ho cominciato ad ascoltare tutte le tue canzoni e a cercare informazioni su di te....mi piace il tuo modo di cantare, di essere, di comportarti....sei simpatica e sei sempre te stessa....odi parlare della tua vita privata in pubblico e per questo ti ammiro moltissimo....nn ti fai mettere i piedi sipra la testa da nessuno e questo mi piace.....sei 1 pò maschiaccio..PrOpRiO Cm Me!!!!!!!!!!!!!insomma....nn so cm definirti...ti dico solo ke sei unica e imparagonabile a nessuno!!!...ti voglio tantissimo bene kikka...spero di conoscerti 1 giorno......bacioni.....by SeReNa..**
     
    Top
    .
  12. Seren@...
     
    .

    User deleted


    c sn ank'iooooooooooo.....

    Ciao Avril...sn Serena ho 15 anni(16 a settembre,lo stesso mese tuo) sono d caltagirone(un paese della sicilia)...k dire?!...c sarebbero tnt cose da dirti, ma racchiudo tt in 4 parole 6 fantastica, continua così....continua ad andare avanti, noi fan t sosterremo sempre...kiss...Serena

    P.S:xkè nn vieni a fare qlk concerto in Sicilia?!
     
    Top
    .
  13. mbare macco
     
    .

    User deleted


    p.s. è stata al festivalbar....una ke fa una tappa in italia nn credo ke venga in sicilia....è gia tanto ke c'è stata....
     
    Top
    .
  14. fedexavril
     
    .

    User deleted


    ciao avril...per mia fortuna ho avuto la possibilità di vederti...si nn da vicinissimo ma in un tuo concerto c'ero anch'io...sei non fantastica ma eccezzionale...6 il massimo!!!sei la stella più bella....w avril sempre
     
    Top
    .
  15. Ellen Pompeo
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo che questo topic verrà chiuso il 31.12.07
     
    Top
    .
67 replies since 6/1/2007, 14:35   6,280 views
  Share  
.