1° Lettera ad AvrilLasciate la vostra firma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aveil_la_migliore!
     
    .

    User deleted




    io il 18 ci sarò a roma e non vedo l'ora avril 6 la migliore mi hai fatto crscere!!!!!! 6 la prima canante che mi da queste emozioni!!!!! grazie...non cambiare maiiiiiiii ciooooooo sara da roma
     
    Top
    .
  2. matteo BUSSO
     
    .

    User deleted


    ciao..sono matteo, ho 15 anni e sono un tuo fans..mi piace la tua musica e il tuo look...mi raccomando non cambiare!!
    ciao!!
     
    Top
    .
  3. lolloss
     
    .

    User deleted


    Lorenzo 15 anni: Hi Avril! you are the best singer, you are beautifull!!! and your songs are fantastics
    LoLLo
     
    Top
    .
  4. J.P.92
     
    .

    User deleted


    Ciao AVRIL,sono un tuo grandissimo fan,mi chiamo Pavan ho 15anni abito a Parma(Italia). La prima volta che ti ho visto avevo 8anni e da quel momento mi sono innamorato di te,sono passati 7anni e sono ancora innamorato di te,la mia camera è piena di tuoi poster e ho tutti i tuoi album che hai fatto spero che un giorno ti potrei vedere dal vivo,ogni volta che vedo un tuo video mi vengono le lacrime ai occhi....ti ho sempre adorato e non cambiare mai,spero di trovare una ragazza come te anche se penso che non ci sia nessuna al mondo come te.
    ti amo!!!! sei mitica!!!!!
    spero che leggerai questa lettera

    dal tuo grandissimo fan Pavan (JP)






    scusate se ho scritto tanto.....vi prego!!!! inviate tutto il testo!!!!!!! e ki un'que traduca il testo nn dimentiki nessun pezzo.
     
    Top
    .
  5. Avrillina93
     
    .

    User deleted


    Io ci sono!

    Ciao Avril,
    mi chiamo isa e sono una tua grandissima fan. Ti stimo da quando hai iniziato la tua carriera perchè tu e la tua musica mi accompagnate in ogni momento della mia vita, sei simpatica, bella, indescrivibile. Perciò volevo dirti GRAZIE AVRIL. Kisses. Isa
     
    Top
    .
  6. rafilus91
     
    .

    User deleted


    ciao Avril, mi chiamo Raffaele, e sono un tuo fan da quando è uscito il tuo primo album"Let Go" è tantissimo tempo ke ti ascolto e nn ne ho mai abbastanza delle tue canzoni! sono stupende!!! Come te daltronde!!!!!!! nn cambiare mai sei unica!!!!!!! Kiss Raffaele.
     
    Top
    .
  7. boyfriend avril
     
    .

    User deleted


    ciao avril sono salvatore, ti seguo dal let go, sei il mio angelo ti amo, porto sempre con me una tua foto, sei il mio idolo, spero di fare due chiacchiere proprio con te, e di diventare amici, ti lascio il mio contatto di posta elettronica che è [email protected]
     
    Top
    .
  8. k!kkav^^
     
    .

    User deleted


    Ehy Av! I love the things that you do!! 6 una grossa continua così! Ti adoravo prima, ti adoro adesso e ti adorerò sempre.. io sono di Roma, sono stata al tuo concerto del 18 Luglio, sei stata bravissima anche quando hai sbagliato la prima strofa di The best damn thing..! Sei stata troppo bella spero che ritornerai a Roma per altri concerti!! Beh potrei stare qui a dirti altre mille cose.. ma sinceramente non so neanche se leggerai questo messaggio.. ti faccio i complimenti per tuo marito (hai buon gusto!!) e ti dico che ho il suo nuovo album e lo adoro.. soprattutto la canzone With me..!!
    Un bacione..
    hai una voce che spacca!!
    xoxo
    -kikkav^^
     
    Top
    .
  9. @vryl'92
     
    .

    User deleted


    ora tocca a me...

    ciao avril,
    sono sempre stata una tua fan da quando è uscita complicated.mi chiamo alessia e ho 15 anni il mio nick è@vryl'92.ho sempre amato la tua musica per me sei sempre stata la migliore.adoro il tuo stile e la tua energia.un giorno mi piacerebbe parlarti di persona e chiederti di aiutarmi a scrivere qualche canzone.ma è solo un sogno!!!!poi avrei tante altre cose da dirti.arrivederci magari.ciao avril!!!! ale

    PS sei mitica continua così!!!!!!
     
    Top
    .
  10. giaduzza__94
     
    .

    User deleted


    l

    ciao sn Giada!!avril 6 la mia kantante preferita! mlt xsone dikono ke 6 una kretina....x il fatto dll essere punk...ma sekondo me fai bene se vuoi diventare punk!!!sai pure io ho molti bracciali km a te!!e ho pure i bracciali kn le borchie...e ne ho uno uguale a te!!!hai mlt grinta...6 mitika!!abbiamo lo stesso karattere!!pekkato ke nn ci konosciamo!!ciao!!
     
    Top
    .
  11. ~KM•
     
    .

    User deleted


    ciao avril sn jessika è vorrei dirti ke sei fantastika e anke dolccissima vorrei tanto abbracciarti ma nn posso .. e ti dico sl nn cambiare mai resta così ke sei fantastaicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvbtttttttttttttttttttttt ciaoooo!!!!!
     
    Top
    .
  12. °Avrillina°
     
    .

    User deleted


    Ciao avril sono Samantah da roma (°Avrillina°)

    Al concerto qui sei stata così dolce e bravissima!! Parlando di "Make 5 wishes" uno dei miei desideri sarebbe incontrarti.. anche se so che non si realizzarà mai, e questo mi rende molto triste... Ma va bene.. non si può avere tuto dalla vita no? Non vedo l'ora di rivederti in concerto.. vengo anche in capo al mondo per te!!!!! tanti saluti.. non cambiare mai.. un bacio Samantha
     
    Top
    .
  13. avril-punk91
     
    .

    User deleted


    ciao avril!!sono martina da roma..
    volevo dirti tante cose ma la prima è ke..6stupenda!!la tua musica la sento dalla mattina alla sera..il mio più granda sogno sarebbe incontrarti..perke vederti ai concerti da lontano nn basta!!un bacio..
     
    Top
    .
  14. Violetta94
     
    .

    User deleted


    ciao Avril...so che per te sono come una ragazza qualunque...ma voglio lo stesso lasciarti questa lettera anche se le righe sono poche...Quando sono triste,ascolto una tua canzone e subito dopo mi sento meglio...tu sai trasmettere l'energia a chiunque ascolti la tua voce.le tue canzoni fanno davvero emozionare!
    non badare a chi ti critica,la loro è solo invidia.spero un giorno di poterti incontrare...ma questo è il desiderio di molti...ti volglio bene Avril!una tua fan che sa davvero apprezzarti,violetta94-teresa

    Edited by Violetta94 - 5/9/2007, 12:44
     
    Top
    .
  15. Mattia Granger
     
    .

    User deleted


    Ciao Avril!
    Io sono Mattia, ho 12 anni e ti scrivo da Sircusa, in Sicilia.
    Sono sempre stato un tuo grandissimo fan fin da quando hai scritto il tuo primissimo album, ti adoro!
    So che io per te non sono particolarmente nessuno però....ci tengo a dirti che sei la mia cantante preferita perchè hai una splendida voce, scrivi canzoni uniche e sei bellissima.....grazie di tutto....soprattutto perchè è grazie a te che adesso mi piace da impazzire la musica...ovviamente la tua! ^^
    E ora tu si il mio idolo...e mi piacerebbe intraprendere la tua strada per diventare cantante...anche se non sarò mai grande co9me te (sempre se ci diventerò! ^^)
     
    Top
    .
67 replies since 6/1/2007, 14:35   6,280 views
  Share  
.